In arrivo rimodulazioni Tre da giugno anche per utenti iPhone: le offerte coinvolte

di Gio Tuzzi Commenta

Stanno arrivando rimodulazioni Tre da giugno anche per utenti iPhone, con un importante approfondimento sulle offerte coinvolte

Stanno per arrivare anche le tanto temute rimodulazioni Tre sul mercato, secondo le informazioni raccolte proprio in questi giorni per il pubblico italiano. Lo ha reso noto la compagnia telefonica tramite il proprio sito ufficiale, con cui sono stati resi visibili a tutti anche i piani coinvolti in questo pesante rincaro di 2 euro al mese.

A seguire, per completezza d’informazione, possiamo analizzare più da vicino le rimodulazioni Tre in questione, secondo quanto annunciato dallo stesso operatore:

“A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, verranno attuate le variazioni contrattuali sotto indicate:

A partire dal 1° giugno 2019, il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, saranno incrementate di 2 euro al mese.
Tali offerte, a richiesta dal 15 Maggio 2019, potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi. I Clienti, a partire dal 15 Maggio 2019 ed entro il 16 Giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store

Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione via SMS.

Diritto di recesso: come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà, PEC all’indirizzo [email protected], punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133″.

Insomma, per la conferma ufficiale sulle rimodulazioni Tre non possiamo fare altro che attendere l’SMS ufficiale e definitivo da parte della compagnia telefonica agli utenti interessati.