In aggiornamento Pokèmon Go per iPhone e iPad: dettagli sulla versione 1.39.0

di Giovanni Tripodi Commenta

In aggiornamento Pokèmon Go per iPhone e iPad, almeno stando ai dettagli sulla versione 1.39.0 che sono stati ufficializzati in queste ore. Cosa sappiamo al momento?

Niantic ha mantenuto la parola e nel corso delle ultime ore ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon Go, visto che i possessori di un iPhone ed iPad ora possono toccare con mano la versione 1.39.0.

Proviamo a questo punto ad individuare i punto di forza del nuovo aggiornamento, considerando il fatto che è stato ufficializzato anche il relativo changelog:

  • Aggiunta di icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.

  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.

  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre attraverso lo schermo di informazioni Pokémon quando non si trovano nelle vicinanze.

  • Aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre se il loro indicatore di motivazione è pieno.

  • Migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection.

  • Risolto il problema in cui gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.

  • Risolto il problema per cui i Pokémon non venivano restituiti correttamente al proprio Allenatore dopo aver difeso una palestra.

  • Varie correzioni di bug.

Insomma, adesso sappiamo davvero tutto sul nuovo aggiornamento di Pokèmon Go per iPhone. Che ve ne pare della nuovissima versione 1.39.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>