iCloud.com e iWork Beta disponibili per gli sviluppatori

di Redazione 1

Da qualche ora Apple ha reso disponibili le versioni Beta di iCloud, sul rispettivo sito Web icloud.com, e di iWork per il prossimo aggiornamento di iOS.

La pagina Web che potete raggiungere a questo indirizzo mostra la stessa interfaccia per l’autenticazione che potete vedere nell’immagine di apertura. Al momento, però, l’accesso è limitato agli account per sviluppatori registrati. Inoltre, sono diversi i developer che lamentano problemi con il login e che non riescono ancora a provare il nuovo servizio per il cloud computing di Apple.

Per quanto riguarda iWork per iOS, la nuova versione aggiunge il supporto ad iCloud per la sincronizzazione in remoto dei documenti. Seguono aggiornamenti.

Commenti (1)

  1. io il login l’ho fatto senza problemi. piuttosto non sono riuscito ad installare via iTunes (seguendo le istruzioni Apple) la versione beta di Keynote…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>