Huawei P9 Lite vs iPhone SE, nuovo aggiornamento sul miglior prezzo al 1 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Huawei P9 Lite e iPhone SE protagonisti proprio in queste ore di un nuovo aggiornamento sul miglior prezzo al 1 settembre. Ecco le migliori occasioni per il pubblico Apple ed Android

iPhone SE
iPhone SE

Ancora occasioni in Rete per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo smartphone, indipendentemente dal fatto che siate alla ricerca di uno smartphone Android o di un iPhone. Dato il grosso successo che in Italia stanno registrando due dispositivi rappresentativi di questi due mondi, oggi torniamo a prendere in esame due prodotti come Huawei P9 Lite ed iPhone SE.

Per quanto concerne il device Android, proprio questa mattina da Amazon è arrivata un’offerta estremamente interessante. Sotto i 230 euro, da un po’ di tempo a questa parte, lo stesso Huawei P9 Lite rappresenta una soluzione più unica che rara, nonostante siamo ancora fermi alla versione single SIM e brandizzata (anche se con Huawei quest’ultimo paletto è da sempre relativo in termini di aggiornamenti). Insomma, è altamente probabile che nel giro di poche ore non troverete più la disponibilità dello smartphone alle suddette condizioni economiche.

Passando invece all’iPhone SE, la novità di oggi consiste nel fatto che su Amazon ci si avvicina sempre di più alla soglia dei 400 euro. Probabile che subito dopo la presentazione dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, in seguito al loro esordio ufficiale sul mercato qui in Italia, ci possa essere un ulteriore abbassamento del prezzo per il pubblico.

Insomma, come sempre avviene in questi casi è necessario tenere costantemente gli occhi aperti, anche perché settembre è spesso e volentieri un mese interessante per la proliferazione di nuove offerte. Che ne pensate dei nuovi iPhone 6S e Huawei P9 Lite? Il prezzo può finalmente considerarsi competitivo rispetto ad altri smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>