Huawei P9 ed iPhone 7, prime schermaglie tra i produttori

di Luigi De Girolamo Commenta

Huawei P9 ed iPhone 7 già protagonisti di uno scontro a distanza, visto che in questi giorni registriamo le prime schermaglie tra i produttori. Ecco cosa è realmente avvenuto mediaticamente

Huawei P9

Uno dei massimi dirigenti di Huawei, vale a dire Richard Yu, intende rendere da subito caldissima la sfida a distanza tra Huawei P9 ed iPhone 7. Una delle novità per il melafonino presentate nella giornata di ieri, in cui abbiamo scoperto anche i plus del nuovo iPhone 7 Plus, è senza ombra di dubbio rappresentata dall’introduzione della doppia fotocamera posteriore.

Aspetto, tuttavia, che in questi mesi abbiamo già avuto modo di testare con lo stesso Huawei P9. Questo quanto raccolto a tal proposito dal Corriere della Sera, con dichiarazioni destinate a far discutere parecchio i fan della mela morsicata:

“Abbiamo già dichiarato che il nostro obiettivo è diventare i leader sul mercato mondiale. Quello che posso aggiungere ora è che se continuiamo a fare bene quest’anno e l’anno prossimo, allora supereremo Apple nel 2018, diventando i numeri due». E Samsung, che guida da tempo le classifiche? «Sorpasso entro cinque anni.

Un nuovo modello di iPhone con due fotocamere. Che però sporgeranno dal retro. Noi l’abbiamo fatto sul nostro top di gamma P9 mesi fa. E le camere sono perfettamente a filo, niente bozzi.

Quanto siamo distanti da loro? Non voglio apparire arrogante, ma penso che per molti aspetti i nostri prodotti siano già ora migliori.Ed è per questo che li abbiamo superati e distanziati nel mercato cinese. Ma come marketing e forza del marchio siamo indietro perché loro investono moltissimi soldi”.

Insomma, la sfida a distanza tra Huawei P9 ed iPhone 7, i rispettivi top di gamma dei due produttori, in questi giorni sta già entrando nel vivo. E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>