Huawei P8 Lite vs iPhone SE a prezzo basso, l’ultimo aggiornamento al 1 ottobre

di Luigi De Girolamo Commenta

Quali sono le migliori opportunità del momento per due smartphone Android ed iOS piuttosto popolari? Ecco quanto emerso durante il primo fine settimana di ottobre per il pubblico

iphone-se

Appartengono senza ombra di dubbio a due fasce differenti del mercato, anche perché uno è stato lanciato quest’anno sul mercato, mentre l’altro ha fatto il suo esordio nel 2015, ma ad oggi Huawei P8 Lite ed iPhone SE rappresentano senza ombra di dubbio due tra le alternative più interessanti per chi intende acquistare uno smartphone Android o iOS, senza andare incontro necessariamente ad una spesa esorbitante.

Partiamo dalle offerte relative il prodotto asiatico, perché questa mattina da Amazon giunge una promozione davvero allettante sul fronte Huawei P8 Lite. Trovare uno smartphone del genere al dì sotto dei 150 euro, infatti, è evento più unico che raro, considerando anche l’elevata domanda che abbiamo avuto modo di registrare qui in Italia nel corso degli ultimi 18 mesi. Vi ricordiamo che si tratta della versione dual SIM, particolarmente apprezzata dal pubblico.

Per quanto riguarda l’iPhone SE, abbiamo notato che da un po’ di giorni a questa parte il prezzo medio in Rete è leggermente salito dopo aver sfiorato la soglia dei 400 euro. Oggi 1 ottobre, infatti, per portarselo a casa un utente deve sborsare almeno 420 euro. Staremo a vedere come evolveranno le cose nel momento in cui i vari iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno disponibili su larga scala, dando vita con ogni probabilità ad un abbassamento del prezzo anche per questi modelli di fascia inferiore.

Insomma, in attesa di occasioni migliori per quanto concerne il mondo Apple, oggi possiamo intanto goderci una nuova offerta per Huawei P8 Lite a prezzo estremamente basso, mentre l’invito è quello di continuare a tenere gli occhi aperti nel caso in cui abbiate messo nel mirino un device come l’iPhone SE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>