Huawei P20 Lite in offerta su Amazon, conviene anche iPhone 6s ricondizionato!

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S
iPhone 6S

Continuano ad essere particolarmente interessanti le promozioni su Amazon che riguardano non solamente l’iPhone 6s ricondizionato, ma anche lo Huawei P20 Lite. Infatti, tutti e due i device mobili vengono ancora proposti con un prezzo che non supera di molto la soglia dei 300 euro. Un’altra occasione, insomma, per non perdersi per alcuna ragione le offerte che si possono trovare su Amazon.

Huawei P20 Lite e iPhone 6S ricondizionato in offerta

Detto sinceramente, non capita poi così di frequente di trovarsi di fronte ad un’offerta talmente allettante. Infatti, oggi 17 agosto sia lo Huawei P20 Lite che l’iPhone 6s ricondizionato si possono portare a casa ad un prezzo veramente molto vantaggioso. Soprattutto nel caso in cui siate alla costante ricerca di un dispositivo mobile di qualità, ma per cui non spenderci una cifra che si aggira intorno ai 300 euro.

I due modelli

L’iPhone 6S ricondizionato certificato è certamente uno dei modelli di tale categoria maggiormente apprezzati. Il costo pari a 310 euro è davvero vantaggioso, soprattutto considerando che si tratta della versione da 64 GB, proposto nella colorazione Oro. Amazon, però, propone anche lo Huawei P20 Lite ad un prezzo super vantaggioso, pari a soli 284,58 euro. Il vantaggio di sfruttare la doppia sim si combina perfettamente ad una memoria interna da ben 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>