Hewlett Packard lascia la sede di Cupertino, ora tocca a Apple

di Redazione 3

VentureBeat riferisce di un comunicato interno di HP, nel quale si danno disposizioni ai dipendenti per il trasferimento verso il quartier generale situato a Palo Alto. Il che ovviamente significa la chiusura del campus sito a Cupertino.

È altrettanto ovvio che tra i maggiori interessati ad acquisire l’area ci sia proprio Apple, come è già successo in passato per ex-uffici proprio di HP, ma anche di altre aziende.

Il progetto di Apple sarebbe quello di realizzare un ulteriore complesso unico a nord di Infinite Loop, proprio come HP ha centralizzato tutti i suoi uffici a Palo Alto in nome della produttività, della flessibilità e dell’ecologia, grazie al risparmio energetico.

Ovviamente non ci vorrà qualche minuto perché tutto venga trasferito. Il comunicato parla dei prossimi due anni, con tutto il supporto possibile per il trasferimento dei dipendenti, sebbene la distanza fra le due sedi sia inferiore ai 30 Km.

[via | 7B.it | VentureBeat]

Commenti (3)

  1. Hewlett-Packard 10 anni di sofferenze!
    W Apple e lunga prosperità. HP ormai non ti rimane che vendere consumabili x stampanti.

  2. sei triste ed ignorante…….

  3. Frankemme dice:

    Hewlett-Packard 10 anni di sofferenze!
    W Apple e lunga prosperità. HP ormai non ti rimane che vendere consumabili x stampanti.

    a te non rimane che suicidarti invece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>