iPhone con H3G: 3GB di dati gratis sempre per chi attiva Scegli 3 entro il 18/7

di Redazione 4

Si avvicina il grande giorno del lancio di iPhone 3GS per 3Italia. Il carrier, tramite il proprio canale ufficioso su Twitter ha annunciato una nuova offerta legata proprio al lancio del melafonino.

Chi attiverà la ricaricabile allegata all’iPhone con un piano “Scegli 3” entro le 24 di sabato 18 luglio riceverà gratuitamente per 2 anni i 3GB di traffico mensile sotto copertura 3 previsti dal contratto.
I 3GB, secondo quanto annunciato poco tempo fa da Tre, saranno gratuiti fino a fine 2009 per tutti. Dal 2010 chi non rientrerà in questa promozione li pagherà 5€ al mese (detraibili dalla ricarica).

Una buona notizia di cui avevamo già avuto sentore. Speriamo di non dover rettificare anche in questo caso come avvenuto per l’inesistente bundle dati in Roaming con TIM (3 si è poi scusata via Twitter per l’errore).

Commenti (4)

  1. uhmmmmmm. tim e vodafone vanno a finire in quella bellissima applicazione chiamata: Cestino!!!!

  2. scusate, ma se io lo acquisto con una ricaricabile sim, mi ritrovo un telefono bloccato con la sola usim di 3 oppure posso utilizzare anche altre sim nel telefono?
    tipo vodafone, wind, ecc..

  3. Sotto copertura tre….. Non immagino quando è in roaming :)

  4. Scusate la domanda, ma ho un dubbio.
    Io ho fatto il contratto e acquistato l’iphone (quindi attivandolo) il 18 luglio scorso, il negoziante mi ha stampato appositamente l’email di 3 e mi ha fatto vedere che fa fede la data sul contratto, così che io non potessi aver problemi in futuro.
    Il problema è che io ho collegato l’iphone a itunes (per fare tutta la procedura iniziale) il mattino dopo, ovvero domenica 19 luglio.

    La mia domanda è quindi la seguente: ma l’attivazione della usim, o meglio, quello a cui si riferisce quest’offerta, si riferisce al contratto quando ti danno la usim insieme all’iphone, oppure al momento dell’ “inizializzazione” tramite itunes?

    Grazie,
    I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>