Grosso aggiornamento per Evernote su iPhone e iPad il 19 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Un approfondimento doveroso per quanto concerne l'ultimo aggiornamento per Evernote su iPhone e iPad che risulta disponibile oggi 19 novembre

Viene registrata in queste ore la disponibilità di un grosso aggiornamento dedicato ad Evernote, almeno per quanto riguarda il pubblico in possesso di un iPad o di un iPhone. Da oggi 19 novembre, infatti, potrete toccare con mano tantissime funzioni e novità per tutti coloro che amano questo servizio.

A seguire proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto emerso con Evernote, in modo tale da avere un quadro della situazione più chiaro su quello che sta avvenendo:

Novità

  • Ci era stata chiesta la modalità scura in Evernote, e finalmente è arrivata! Benvenuto nel nostro lato più (o)scuro, spade laser escluse.
  • Piccole ottimizzazioni nell’esperienza di registrazione.

Correzioni

  • Abbiamo corretto alcuni problemi specifici che potevi riscontrare, come errata resa di stampa, problemi nell’allegare immagini e comportamenti inattesi del cursore. Tutto questo era fastidioso, lo capiamo, ma ora dovrebbe andare a gonfie vele.

macOS

Cosa c’è di Nuovo

  • Abbiamo migliorato il supporto di macOS Mojave in modo da includere… rullo di tamburi: la modalità scura! Sì, finalmente è arrivata. Benvenuto nel nostro lato più (o)scuro.

Correzioni

  • Abbiamo apportato diverse migliorie in tema di accessibilità nell’app, perché nulla possa frapporsi tra te e una grande idea.

  • Abbiamo perfezionato la schermata di accesso adattandola al nostro nuovo look. Sono i piccoli dettagli che contano di più.

  • Abbiamo corretto alcuni problemi specifici che potevi riscontrare, relativi principalmente all’annotazione di immagini e al supporto ottimizzato di Mojave.

Ricordate che, qualora vogliate provare oggi stesso Evernote sul nostro iPhone o iPad, potete tranquillamente collegarvi a questa pagina per trovare tutte le informazioni necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>