Grossa opportunità per iPhone 7 Plus, ottimo prezzo su Amazon per il 32GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Ecco l’iPhone 7 Plus da 32GB in offerta su Amazon ad un prezzo piuttosto conveniente, ma si tratta di un prodotto ricondizionato certificato

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

Continuano ad essere davvero molto interessanti le offerte che riguardano i dispositivi Apple presenti sul sito di e-commerce Amazon, come quella di oggi per iPhone 7 Plus. Questa volta ci stiamo occupando dei modelli ricondizionati certificati che sono alla fine quelli più convenienti in assoluto. Ecco quindi un’altra interessante offerta che riguarda questa volta l’iPhone 7 Plus, modello molto interessante che continua ad avere un buon mercato. Parliamo di uno smartphone del 2016, ma che presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto e può senza dubbio considerarsi ancora un top di gamma di livello.

Il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 7 Plus nella variante da 32GB e dal colore nero opaco è di 457 euro con incluso il costo per la spedizione. Si può senza dubbio parlare di buon affare perché a questo prezzo non è assolutamente possibile acquistare un iPhone 7 Plus. Ovviamente bisogna come sempre precisare che stiamo parlando di un prodotto ricondizionato certificato, quindi che è stato testato e certificato per funzionare come un modello nuovo.

E’ stato effettuato il processo di sostituzione delle parti non funzionanti, oltre che una pulizia minuziosa con il conseguente riconfezionamento. Apple certifica tale prodotto come nuovo, pur avendo avuto alle spalle alcune problematiche che sono state poi risolte. Senza dubbio i modelli ricondizionati certificati risultano essere i più convenienti per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone a prezzi più contenuti.

Questo iPhone 7 Plus può essere considerato senza problemi un ottimo affare per chi lo acquista a 457 euro. L’unica pecca è che la garanzia ha validità di un anno. Sta quindi a voi decidere se acquistarlo o meno, ma a noi sembra essere davvero un ottimo rapporto tra qualità e prezzo quello emerso oggi 24 aprile per il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>