Grossa offerta passa a Vodafone oggi 1 giugno anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcuni dettagli importanti per quanto riguarda un'offerta passa a Vodafone oggi 1 giugno anche per utenti iPhone qui in Italia

Ci sono alcune importanti indicazioni che possiamo condividere coi nostri lettori oggi 1 giugno per quanto concerne le offerte passa a Vodafone, anche in relazione al pubblico in possesso di un iPhone, considerando il fatto che da alcuni giorni a questa parte stanno girando alcuni interessanti SMS da parte della compagnia telefonica.

Secondo quanto raccolto proprio in queste ore, infatti, pare sia disponibile una nuova offerta passa a Vodafone con cui avremo la possibilità di ricevere minuti illimitati e 50 GB a soli 6,99 euro al mese. Questo il testo dell’SMS:

“Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 03/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

Al contempo, dalle informazioni ottenute sappiamo che l’offerta passa a Vodafone sarà disponibile a questo prezzo per chi proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.

Qualora doveste essere legati a Iliad o Kena Mobile, invece, il prezzo della nuova offerta passa a Vodafone salirà a 7,99 euro al mese. Che ne pensate di questa nuova promozione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>