Gravissimi problemi Vodafone ed Ho. Mobile il 3 ottobre per il pubblico iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Occorre uno studio approfondito sui problemi Vodafone ed Ho. Mobile riscontrati il 3 ottobre per il pubblico iPhone, secondo quanto trapelato in mattinata

problemi Vodafone
problemi Vodafone

Vanno registrati problemi Vodafone ed Ho. Mobile molto gravi qui in Italia oggi 3 ottobre, almeno stando alle segnalazioni di cui hanno parlato anche i colleghi di bufale.net. La Rete della popolare compagnia telefonica, la più utilizzata anche dagli utenti iPhone ed iPad, è praticamente in ginocchio dall’alba, rendendo impossibile agli utenti la possibilità di collegarsi al web, oltre ovviamente a quella di ricevere o effettuare chiamate.

Impossibile in questi istanti individuare la natura dei problemi Vodafone ed Ho. Mobile, considerando il fatto che l’operatore pare ostinarsi a non rilasciare una comunicazione ufficiale con cui tutti noi possiamo farci un’idea precisa di quello che sta capitando. Di sicuro il down del 3 ottobre non ha precedenti per il pubblico, che per forza di cose continua a porsi delle domande senza risposta in questi minuti.

Gli ultimi riscontri in Rete, almeno per quanto riguarda i canali social ufficiali della compagnia telefonica, al momento ci confermano solo che l’operatore stia prendendo in carico le diverse segnalazioni dei problemi Vodafone ed Ho. Mobile che stanno riscontrando anche tantissimi possessori di iPhone ed iPad oggi 3 ottobre:

“Ciao,
ti confermo che abbiamo ricevuto il tuo messaggio privato e risponderemo il prima possibile.
Grazie
Mariano”.

Non resta che attendere la risoluzione del down, sperando di metterci alle spalle i problemi Vodafone e Ho. Mobile nel più breve tempo possibile qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>