Grandioso weekend per iPhone 7 ricondizionato, cala vistosamente il prezzo oggi 5 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon grande offerta odierna per l’iPhone 7 ricondizionato nella variante da 128GB, il prezzo infatti risulta essere in calo rispetto al passato

iPhone 7
iPhone 7

Un fine settimana interessantissimo per chi cerca l’iPhone 7 ricondizionato a basso prezzo, come testimoniato dalla nuova offerta di Amazon del 5 ottobre. Insomma, giornata piuttosto interessante per chi ha intenzione di acquistare un modello non di ultimissima generazione targato Apple, infatti troviamo un’interessante offerta che riguarda nel dettaglio l’iPhone 7 ricondizionato certificato su Amazon.

Il sito di e-commerce più famoso al mondo è sempre molto attento a proporre ai vari utenti prodotti di estrema qualità a marchio Apple e sottoposti anche al consueto processo di rigenerazione. In poche parole la casa di Cupertino rimette a nuovo quei dispositivi che si ritrovano con qualche difetto di fabbrica, rivendendoli a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli considerati come nuovi.

Ecco che quindi può essere un buon affare puntare sui ricondizionati certificati per avere tra le mani comunque un prodotto di qualità, ma a prezzo contenuto. E’ questo il caso dell’iPhone 7 ricondizionato, un modello ancora altamente ricercato sul mercato e che può essere vostro sborsando quest’oggi la cifra di 403,99 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di un’offerta davvero allettante considerando i ben 128GB di memoria interna appartenenti a questo dispositivo. Infatti nei giorni scorsi lo stesso modello, di colore nero opaco, costava circa sette euro in più.

Ciò significa che il suo costo sta diminuendo di giorno in giorno, anche se Amazon non tende a mantenere queste offerte per un lungo periodo di tempo. Insomma si può notare un improvviso calo di prezzo di un determinato dispositivo e dopo poche ore già si ritorna alla cifra iniziale. E’ quindi fondamentale approfittare immediatamente dell’occasione ed avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB di memoria interna al prezzo di 403,99 euro.

Al momento la disponibilità è immediata e non c’è il rischio che si esauriscano le scorte, ma è opportuno sbrigarsi perché la variazione di costo è alquanto rapida. Che ne dite del nuovo prezzo per iPhone 7 fissato da Amazon oggi 5 ottobre per il pubblico italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>