Grandioso iPhone 6S ricondizionato a prezzo stracciato su Amazon contro Huawei P10 Lite

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzi super su Amazon per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P10 Lite, sia gli utenti Apple che Android potranno essere accontentati.

iPhone 6S
iPhone 6S

E’ tempo di offerte super interessanti su Amazon, il sito di e-commerce che permette di acquistare online numerosi prodotti di qualsiasi genere a prezzi davvero ridotti. E’ questo il caso di alcuni dispositivi smartphone come l’iPhone 6S ed il Huawei P10 Lite, ma è bene andare con ordine e parlare di entrambe le offerte in modo esaustivo. Chi è alla ricerca di un nuovo smartphone Apple, ma non ha intenzione di spendere le solite cifre astronomiche che propone l’azienda di Cupertino, può senza dubbio optare per i modelli ricondizionati certificati.

Ecco infatti una proposta allettante proveniente da Amazon su un iPhone 6S, appartenente a tale categoria, che può essere acquistato sborsando appena 219,95 euro, un prezzo bomba. In queste settimane vi abbiamo infatti segnalato altri dispositivi ricondizionati di Apple, ma mai nessuno ha raggiunto fino ad ora tale cifra. Questo iPhone 6S però è disponibile a tale prezzo nella colorazione oro e con una memoria interna da 16GB, il che spiega il costo così inferiore.

Resta comunque un’offerta molto allettante per gli utenti che vogliono provare ad avere tra le mani un dispositivo di casa Apple. In contrasto a tale modello, per chi invece opta solo e sempre per smartphone Android, ecco che Amazon offre un Huawei P10 Lite da 32GB, bianco e brandizzato TIM, ad un prezzo di 207,90 euro. Si tratta del modello più economico della linea P10, ma che senza dubbio può contare su un comparto hardware interessante, insomma un ottimo smartphone per chi non ha intenzione di spendere tanto.

Si tratta di due offerte di alto livello proposte da Amazon, ad entrambi i prezzi non bisogna aggiungere poi le spese di spedizione, ma è importante affrettarsi perché le unità disponibili sono davvero poche. A voi la scelta. Che ve ne pare? Meglio iPhone 6S ricondizionato o Huawei P10 Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>