Grandiosa offerta passa a Wind anche per utenti iPhone dal 22 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Grandiosa offerta passa a Vodafone anche per utenti iPhone dal 22 maggio, come si potrà percepire dai dettagli trapelati oggi 23 maggio. Ecco quanto emerso fino a questo momento

Novità davvero interessanti quelle emerse in queste ore per l’utenza che sta considerando le offerte passa a Wind, visto che da oggi 22 maggio la compagnia telefonica ha lanciato una promozione ovviamente valida anche per chi dispone di un iPhone.

Vi lasciamo a questo punto al video con cui possiamo goderci i dettagli relativi a questa apprezzabilissima offerta Wind, messa a disposizione anche dei possessori di un iPhone:

– 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
– 7 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.
Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. Offerta attivabione online per tutti i nuovi clienti.
> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 7 PLUS LIMITED EDITION <<
https://limited-edition.shopping.wind.it/offer/fWindSmart7plusLE

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

Insomma, se siete interessati alle offerte passa a Wind questa potrebbe essere effettivamente la promozione che stavate aspettando da tanto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>