Grande ritorno per Apple AirPods a prezzo inferiore ai 140 euro su Amazon il 27 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon continua a proporre gli Apple AirPods ad un prezzo assolutamente conveniente che non supera i 140 euro.

Apple AirPods
Apple AirPods

Grosse novità oggi 27 agosto per chi cerca Apple AirPods a prezzo molto basso. Non è chiaro quali siano le intenzione di Apple per il futuro degli Apple AirPods, non sono al momento emerse notizie su un loro possibile aggiornamento, migliorandone ancor di più le specifiche tecniche. Certo sta però che stiamo notando un prezzo sempre piuttosto in calo di tali auricolari smart, il che lascia pensare ad una nuova versione in arrivo. In questi ultimi mesi abbiamo monitorato più volte il prezzo proposto da Amazon per questi Apple AirPods e si è evidenziata una sua costante oscillazione, ma quasi sempre puntando verso la diminuzione del costo.

Proprio nell’ultima settimana abbiamo assistito al prezzo più basso di sempre per questi Apple AirPods su Amazon, mentre quest’oggi c’è stato un leggero aumento, ma pur sempre mantenendosi al di sotto dei 140 euro. Nella giornata odierna infatti il sito di e-commerce più conosciuto al mondo propone questi auricolari wireless della casa di Cupertino al prezzo di 139,99 euro con spedizione assolutamente gratuita.

Non è sicuramente il prezzo più basso che abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora, ma risulta essere senza dubbio conveniente, considerando insomma i 179 euro iniziali. E’ evidente quindi come si continui con un’oscillazione di prezzo costante per questi Apple AirPods e ciò significa che qualcosa bolle in pentola per la nuova versione. Chissà che non sia proprio il keynote di settembre lo scenario adatto per dar nuova luce a questi Apple AirPods, diventando ancor più tecnologici grazie anche all’arrivo dei nuovi iPhone.

Attendiamo nuove notizie a riguardo, ma senza dubbio questo risulta essere il periodo migliore per poter acquistare tali auricolari wireless, difficilmente insomma andranno incontro ad altri aumenti di costo. Se siete quindi intenzionati ad acquistare gli Apple AirPods, è bene affidarsi alle offerte presenti quotidianamente su Amazon. Che ne dite del nuovo prezzo fissato dal famoso store per il prodotto oggi 27 agosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>