Giornata indimenticabile per iPhone 7 e Huawei P20 Lite: prezzo stracciato l’11 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Tra le migliori offerte di giornata vi proponiamo l’iPhone 7 ricondizionato su Amazon ed il Huawei P20 Lite ad una cifra super su eBay.

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi ci sono interessanti offerte da tener presente su due dei siti di e-commerce più importanti al mondo che riguardano non solo device Apple con iPhone 7 ricondizionato, ma anche l’ultimo smartphone della categoria Lite di casa Huawei, vale a dire Huawei P20 Lite a prezzo davvero fantastico tramite link speciale. Innanzitutto chi è intenzionato ad acquistare un iPhone 7, non può lasciarsi scappare quest’occasione ghiottissima che nella giornata odierna sta proponendo Amazon. Si tratta nel dettaglio dell’iPhone 7 ricondizionato certificato, modello sottoposto al processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti che può essere identificato assolutamente come nuovo.

E’ un top di gamma di recente realizzazione che qui Apple lo propone ad un costo di appena 419 euro con spedizione gratuita. Si tratta di una delle cifre più basse mai considerate per questo smartphone, anche perché parliamo della versione da 128GB, quindi la più capiente in commercio. Inoltre quest’offerta è valida esclusivamente per il modello in colorazione nero opaco. Meglio non lasciarsi scappare quest’occasione odierna su Amazon, al momento infatti le scorte sono già ridottissime e la disponibilità è alquanto limitata.

Per chi invece vuole puntare su un modello Android, ritroviamo questa volta su eBay un grande affare da non lasciarsi assolutamente scappare, infatti il cosiddetto Huawei P20 Lite, modello di quest’anno, può essere acquistato sborsando 249, 90 euro, al momento si tratta della migliore offerta in assoluto proposta sui siti di e-commerce. Anche in questo caso la spedizione è assolutamente gratuita ed il modello a tale prezzo risulta essere nero e da 64GB.

Ebay lo evidenzia come offerta lampo della giornata, il che significa che in pochissimo tempo tale prezzo varierà. A questo punto sta a voi decidere su quale modello puntare, ma senza dubbio si tratta di due offerte assolutamente imperdibili. Insomma, difficilmente troverete in giro prezzi più bassi per un iPhone 7 ricondizionato o per un Huawei P20 Lite, dopo le notizie emerse oggi 11 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>