Galaxy a 1$ per 30 giorni agli utenti iPhone, l’ultima trovata di Samsung

di Redazione Commenta

Gli utenti di iPhone potranno usare i nuovi telefoni di Samsung ad un solo dollaro al mese per 30 giorni. Samsung sta cercando di attirare l'interesse dei potenziali utenti Android che sono passati ad iPhone per i grandi schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

samsungtestdrive

Samsung prova ancora a conquistare utenti iPhone. Dopo averli presi in giro nei suoi vecchi spot, in cui gli utenti Apple venivano mostrati rincitrulliti e in coda di fronte agli Apple Retail Store per il lancio di un nuovo iPhone, Samsung sceglie ora di fare un’offerta agli utenti iPhone che potranno difficilmente rifiutare.

Si tratta di un vero e proprio test drive con il quale sarà possibile provare (negli Stati Uniti) il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+ alla modica cifra di 1 dollaro.

Per un solo dollaro, puoi provare i telefoni Samsung di ultima generazione per 30 giorni senza alcun obbligo di acquisto. Il kit della prova ti verrà consegnato con il telefono di tua scelta, una scheda telefonica già attivata e una guida passo passo per guidarti nei primi momenti del tuo test drive.

Gli utenti iPhone possono iscriversi alla promozione lanciata da Samsung visitando il sito samsungpromotions.com. Samsung spiega ad Engadget che la promozione è compatibile con qualsiasi operatore mobile degli Stati Uniti. Non è chiaro se Samsung sceglierà di bloccare sulla carta di credito del tester un valore pari a quello di acquisto del dispositivo. T-Mobile, ad esempio, aveva lanciato lo scorso anno un programma di prova per iPhone 5s, che permetteva di provare il dispositivo di Apple per una settimana. T-Mobile richiedeva il blocco di 699.99 dollari sulla carta di credito del tester per assicurarsi che non scappasse con il telefono o lo disintegrasse in quei 7 giorni.

Samsung è costretta a fare questa mossa. Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con i loro schermi di maggiori dimensioni, Samsung ha visto un immediato calo nelle vendite dovuto agli acquirenti che apprezzavano i grandi display e non ne potevano acquistare uno montato su un iPhone.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>