Gadget tecnologici, cinque prodotti di cui non potrete più fare a meno

di Giovanni Tripodi Commenta

Siete degli amanti della tecnologia e ormai i gadget all’avanguardia fanno parte della vostra vita in tutti i sensi? Anche se le feste natalizie sono ormai passate, ci sono sempre tante ricorrenze che possono essere sfruttate per fare un regalo veramente indimenticabile. Anche solo per i veri nerd, ci sono dei gadget tecnologici da avere a tutti i costi, indipendentemente dal prezzo.

Scoprite la Mini Arcade Machine, per chi ha nostalgia delle vecchie sale giochi

Ricordate con un po’ di magone i tempi in cui la sala giochi vicino a casa era il ritrovo con amici e in cui spendevate giornate memorabili? Allora questo interessante gadget vi farà sparire ogni pensiero nostalgico, soprattutto la malsana e pazza idea di spendere cifre folli per acquistare un coin-op per potersi divertire anche tra le mura domestiche. È innegabile come lo spazio a disposizione non sempre consenta un acquisto del genere. Quindi, la Mini Arcade Machine rappresenta la soluzione ottimale, un compromesso e uno di quei gadget tecnologici di cui non si potrà più fare a meno.

Speaker Bluetooth Stormtrooper scala 1:1, solo per veri amanti di Star Wars

Non smettete di ascoltare musica nemmeno quando andate in bagno? Siete dei grandi amanti della serie di Star Wars? Allora unite le due cose e avrete uno di quei gadget tecnologici davvero da far girare la testa. Stiamo parlando di questo interessante speaker Bluetooth, con la forma di casco da Stormtrooper in scala 1:1, che rappresenta un ottimo e raffinato elemento di arredo. Questo gadget lascia di stucco soprattutto per via delle dimensioni, dal momento che il casco si può considerare una replica perfetta di uno dei simboli che sono passati alla storia nella famosa saga.

Stand da cucina per tablet iPrep: l’ideale per facilitare la preparazione di ogni piatto

Cucinare è la vostra passione e vi rilassate talmente tanto che ogni giorno, dopo una lunga giornata lavorativa, non vedete l’ora di mettervi ai fornelli? È innegabile come la tecnologia si sia impossessata anche di questo settore e di quanto internet abbia rivoluzionato anche la vostra quotidianità in cucina. Gran parte delle ricette, ormai, si cercano online e il tablet viene usato spesso e volentieri come vero e proprio libro di cucina, da seguire passo dopo passo.

Cover orsetto gommoso: la passione per le caramelle finisce sullo smartphone

Siete dei veri golosi e alla disperata ricerca di una cover per il vostro smartphone? Fate 1+1 e l’unico risultato ammissibile è sicuramente questa spettacolare cover su cui sono incise tante caramelle colorate. Anche se quello che probabilmente vi lascerà a bocca aperta è l’orsetto gommoso posto in rilievo, che aspetta solo di essere coccolato tutto il giorno. Attenzione allo smartphone che avete o della persona cui volete regalare la cover? È compatibile esclusivamente con iPhone 6, 6S, 7 e 8.

Batteria portatile Floppy Disk: un tocco vintage che torna sempre utile

Chi ha dimenticato i cari, vecchi floppy disk? Ebbene, i giovani d’oggi non sanno nemmeno a cosa possano servire quei pezzi di metallo e plastica, eppure qualche decennio fa erano il supporto di memorizzazione più usato. Eppure, grazie a questa batteria portatile Floppy Disk vi sembrerà di fare un salto indietro nel tempo: solo che al posto di memorizzare dati, immagazzina energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>