Forte occasione per iPhone 6S ricondizionato il 9 ottobre: nuovo prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon è in netto calo il prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato, ecco l’offerta odierna che riguarda questo vecchio top di gamma di casa Apple

iPhone 6S
iPhone 6S

Una nuova ed interessante offerta è presente su Amazon e riguarda l’iPhone 6S ricondizionato certificato, con l’offerta del 9 ottobre pensata per uno smartphone ancora ottimo, di qualche anno fa che però può contare ancora sugli update recenti del sistema operativo iOS ed il comparto tecnico non è così obsoleto. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è considerato sicuramente come nuovo, ma è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rigenerato completamente dalla stessa Apple.

Non parliamo quindi di un iPhone 6S usato, ma semplicemente è uscito dalla produzione con qualche difetto di fabbrica, un problema molto comune tra i dispositivi tecnologici, ma ciò che conta alla fine è averlo rimesso in sesto. Apple ha quindi dato vita ad una nuova fascia di smartphone composta da questi ricondizionati certificati che non hanno nulla di diverso rispetto ai modelli nuovi, ma possono contare su un prezzo molto più abbordabile. Ecco quindi che risulta molto interessante la nuova offerta per l’iPhone 6S ricondizionato che può essere acquistato su Amazon al prezzo di 214,79 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ raro trovare smartphone Apple con un costo sui 200 euro, ma con la categoria dei ricondizionati certificati è assolutamente possibile. Questo iPhone 6S in offerta presenta però una memoria interna da 16GB, forse un po’ limitata se si ama scattare numerose foto o salvare dei file sul proprio smartphone, ma visto il prezzo può essere utilizzato come secondo smartphone o può essere il regalo giusto da fare al proprio figlio che vuole un iPhone e senza spendere cifre spropositate.

La colorazione di questo iPhone 6S ricondizionato certificato in offerta è argento, quindi solo con tale tinta può essere acquistato al prezzo sopra citato. Resta comunque uno dei top di gamma più amati del mondo Apple e tra l’altro può essere ancora aggiornato all’ultima release di iOS, come detto all’inizio del post, motivo in più per farsi un regalo conveniente e di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>