ULTIM’ORA: Fini perde ad iScopa con Casini ma si complimenta

di Redazione 22

iScopa-FiniCasini

TAL_NEWS_18.00: Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha perso una combattuta partita di iScopa con il Leader UDC Pier Ferdinando Casini. Fini si è poi complimentato con l’avversario in via analogica inviando un biglietto scritto a mano. Variegati i commenti dal mondo politico. Di Pietro (I.D.V.) parla di grande dimostrazione di Fair Play, per Bersani (P.D.) siamo di fronte ad un gran bell’esempio di dialogo politico. Sdegno per Calderoli, Lega, per cui la Scopa è assolutamente inferiore alla Briscola padana. La discussione si è spostata fino al Senato dove Gasparri (P.D.L.) ha affermato di rispettare maggiormente i suoi avversari politici rispetto agli amici con cui gioca a Tressette nel week-end.

L’immagine è ovviamente un simpatico fotomontaggio inviatoci dall’amico Luigi Castiglione, developer di iScopa con cui la redazione di TAL si è divertita a creare il contesto.

Infatti, si capisce immediatamente che l’immagine è finta: i nostri amati parlamentari sono troppo impegnati a litigare per riuscire a trovare del tempo per giocare con iPhone. Magari gli farebbe solo bene!

Qui il link ai giochi di carte per il vostro iPhone di doclouisjones.

Commenti (22)

  1. Siete dei buffoni

  2. La cosa più assurda è che Calderoli farebbe sicuramente un’uscita del genere! Comunque simpatico in stile “cronaca”… e anche se ovvia bella chiusura!

  3. Un po’ presto per il pesce d’aprile, non credete?
    Quoto King Kong.

  4. Oddio come siete seriosi!
    ..sono simpatici ogni tanto questi articoli, così come è Anteprima che mi ricordo fu tanto criticato! ..a me piace così com’è TAL, se non vi piace l’articolo basta non leggerlo mamma mia..

  5. @ King Kong:
    Abbiamo già pronti dei cilici a forma di Mela che indosseremo per pentirci della nostra insolenza, scusaci! :D

  6. Camillo sei patetico

  7. Ma la smettete? Anzi che apprezzare il lavoro di uno Staff fantastico ed instancabile lo insultate? A me l’articolo è piaciuto molto, come a tantissime altre persone che si astengono dal commentare.

    P.S. All’inizio ci stavo anche credendo °__°

    Ciao Camillo!!! ^^

  8. Io sto ancora ridendo perchè ci sono cascato in pieno, dato che l’ho letto dai feed e li la seconda parte non viene mostrata (furbetti che siete! :) )

    Comunque certi commenti “costruttivi” è sufficiente ignorarli. Tanto non portano da nessuna parte!

    Ragazzi complimenti per il lavoro che svolgete! Vi seguo da qualche mese e tutte le notizie sono sempre molto interessanti!

  9. Anche io di solito non scrivo mai, ma so che spesso a chi lavora raramente viene detto complimenti, ormai è qualche mese che vi seguo, e di tutti i blog che trattanto le news Apple per me voi siete tra i migliori. Complimenti.

  10. Se fosse stata vera la notizia, forse non valeva la pena darla, ma così… siamo al livello della “torta in faccia”. Pollice verso.

  11. Bella lì xD

    grizzly19 dice:

    La cosa più assurda è che Calderoli farebbe sicuramente un’uscita del genere! -cut-

    Già già!

  12. ahahhaah rido ancora :)

  13. Questo blog è diventato una armata brancaleone oramai

  14. gnegne, siete solo arrabbiati perchè quelli di TAL l’hanno fatta in barba a tutti.
    Eddài, l’allegrizia è una primizia di giustizia!

  15. :D veramente carino! Magari fosse vero! Complimentoni e continuate così! A me TAL piace un sacco!
    Grazie

  16. @ Manvalan:
    Beh, insomma.. Sapere che i tuoi (nostri) rappresentanti, strapagati tra l’altro, invece che lavorare giocano a iScopa, beh, non è che mi piacerebbe più di tanto :D

    @ King Kong:
    @ Tiger Woods:
    @ Kirby:

    Il dubbio che voi 3 siate la stessa persona è molto forte..

  17. Per la cronaca: il montaggio è dolo della schermata di iScopa perché nella foto originale l’iPhone c’è veramente! :) era nella gallery di repubblica. Infatti Casini usa come ad esempio anche la prestigiacomo (la quale aveva anche un 2G ai tempi) un iPhone.

    Insomma: l’iPhone c’entra!!!

  18. @ANDre1 : il dubbio che tu, Camillo Miller e gli altri che si sono affrettati a commentare positivamente questa buffonata, siate la stessa persona è fortissimo.

  19. Borghezio siscuramente avrebbe attaccato iScopa come estraneo alle tradizioni padane fondate sulla ,più” celtica” Briscola.Dopo di che,armato di maiale al guinzaglio si sarebbe espresso in dichiarazioni estremiste come ” Rivogliamo le bocciofile” ” Il gioco della scopa è da terroni” ” io non giocherei mai ad un gioco le cui regole sono nettamente primitive”.
    Ma và a ciapairat!

  20. ma perchè king kong è ancora qui?

    Cmq raga il miglior modo è non kagarI0

  21. Spesso la gente è cosi stupida che se non gli piace una cosa attacca e offende chi l’ha fatta e a chi è piaciuta perchè non sono capaci di ribattere a parole normali e tranquille… l’unica soluzione è ignorarli..anche se si meriterebbero un bel ban ;)

  22. Ho il forte dubbio che questa notizia e tutti i commenti, positivi e negativi, siano frutto di una sola, unica mente.
    E anche io ne sono parte.
    In realtà tutto theapplelounge è frutto di una sola persona, che scrive e commenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>