Finalmente sotto i 140 euro gli Apple AirPods, il prezzo bomba su Amazon dal 26 luglio

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi un prezzo mai visto prima per gli Apple AirPods, con uno sconto super interessante da cogliere al volo.

Apple AirPods
Apple AirPods

Notizia super per tutti gli utenti che hanno intenzione in queste ore di acquistare gli Apple AirPods, gli auricolari senza fili della casa di Cupertino che oggi 26 luglio risultano essere super scontati su Amazon. Fino ad ora non abbiamo mai assistito ad un calo di prezzo di questo genere per tali accessori targati Apple, ma quest’oggi si può realmente dar vita ad un ottimo affare acquistando questi Apple AirPods. Dopo diverse settimane con continui oscillazioni di prezzo, ecco finalmente arrivare alla cifra più bassa mai vista fino ad ora su internet per gli auricolari intelligenti di casa Apple.

Sono insomma mesi che monitoriamo il costo di questi particolari auricolari e mai abbiamo assistito ad un calo così importante. Amazon infatti propone quest’oggi gli Apple AirPods al costo di 139 euro con spedizione gratuita. Un ottimo affare considerando come non sia mai calato così tanto tale prezzo.

Se quindi si ha intenzione di acquistare questi auricolari smart senza fili di Apple, oggi è il giorno giusto per farlo, sarà infatti difficile assistere ad un altro calo di prezzo di questo genere, insomma scendere al di sotto dei 140 euro sembrava davvero impossibile. Una bella notizia che potrà allietare la giornata degli appassionati del settore, perché un’offerta di questo genere è davvero difficile da rifiutare. Cosa c’è però dietro a quest’importante calo di costo per gli Apple AirPods?

Sono insomma mesi che Apple propone tali auricolari ad un prezzo sempre inferiore, quest’oggi si è arrivato addirittura ad uno sconto di ben 40 euro rispetto al loro costo iniziale e questo può ancora di più far pensare all’arrivo di una seconda generazione di Apple AirPods. Effettivamente in molti sono convinti che Apple voglia proporre qualcosa di ancora più innovativo per questi auricolari già di per sé unici sul mercato, ma vedremo se sarà realmente così. Non lasciatevi quindi perdere l’occasione di acquistare gli Apple AirPods al prezzo di 139 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>