
Apple ha annunciato quest’oggi che il prossimo giovedì 8 aprile si terrà un media event per la presentazione di iPhone OS 4.0. Come sempre in questi casi l’annuncio arriva attraverso l’invio degli inviti alla stampa. L’immagine presente nelle email indirizzate a giornalisti e blogger mostra l’ombra di un quattro e riporta la scritta “Date una sbirciata al futuro di iPhone OS”, a suggerire che all’evento verrà data dimostrazione delle features della prossima iterazione del firmware di iPhone.
Il nuovo software con ogni probabilità non verrà però distribuito da subito al grande pubblico mentre è quasi sicuro che già da giovedì gli sviluppatori potranno cominciare a mettere le mani sul nuovo SDK.
L’evento si terrà alle 10:00 (le 19:00 in Italia) alla Town Hall, al civico 4 di Infinite Loop, nel cuore dell’Apple Campus.