Erdogan consiglia di scambiare device Apple con quelli Samsung!

di Giovanni Tripodi Commenta

Erdogan

A livello geopolitico, è innegabile che le cose stanno andando verso una situazione piuttosto preoccupante. Se gli Stati Uniti e la Cina sono occupati in una guerra dei dazi che rischia di coinvolgere un gran numero di aziende e di imprese, tra cui anche la stessa Apple, che più volte è stata minacciata da parte di esponenti del Governo cinese, adesso anche in Turchia il clima si sta riscaldando.

Erdogan e i consigli al popolo turco

Erdogan si sta ribellando alle sanzioni che sono state imposte da parte degli Usa nei confronti della Turchia. La prima reazione consiste nel suggerimento al popolo turco di provare a portare il maggior quantitativo di capitale possibile in Turchia, in modo tale da poter combattere in maniera più efficaci i problemi derivanti dal galoppare dell’inflazione.

Apple simbolo americano

D’altro canto, Erdogan ha dato anche un altro consiglio che sembra quasi vendicativo. Infatti, il leader turco ha spronato i suoi connazionali a scambiare il proprio iPhone in favore di uno smartphone targato Samsung. Il motivo deriva anche dal fatto che Apple si sta espandendo sempre di più in Turchia: la quota di mercato è pari al 15% e le scuole turche stanno per ricevere milioni di iPads.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>