El Jobso risponde ancora: Safari e il supporto a HTML5

di Redazione Commenta

Nuova risposta via mail di Steve Jobs a un lettore di MacStories, tal Eugenij Sukharenko che ha chiesto notizie in merito al supporto di HTML5 nella versione desktop di Safari, il browser di casa Apple.

Infatti, sebbene Apple abbia parlato molto di HTML5 e tecnologie “open” ultimamente, Safari non supporta pienamente HTML5 in tutte le sue funzioni. Da questo la domanda:

Ciao Steve!

Per quando Apple ha in programma di includere il pieno supporto a HTML5 per la versione desktop di Safari, incluso quello per la Geolocation API?

La risposta, in perfetto stile Jobs è stata un semplice “Soon.”; quindi presto, anche se non è dato sapere se si riferisce al pieno supporto o alla sola Geolocation API.

MacStories propende per la prima ipotesi e personalmente credo che abbiano ragione, vista la misura in cui Apple stessa sta spingendo HTML5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>