E’ morto Jerome York, consigliere anziano di Apple

di Redazione 4

Jerome York, membro anziano del consiglio di amministrazione di Apple, è morto quest’oggi per un emorragia cerebrale che lo aveva colpito nella serata di martedì. “Jerry” York, 71 anni, era entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Apple nel 1997 ed ha contribuito al successo della azienda durante tutta la seconda era Jobs.

Il CEO ha espresso pubblicamente il proprio cordoglio nel comunicato ufficiale rilasciato da Apple poche ore fa, definendo York “un pilastro” dell’azienda di Cupertino. “E’ stato un privilegio conoscere e lavorare con Jerry” ha dichiarato Jobs “Mi mancherà molto”. York rivestiva la carica di presidente e CEO di Harwinton Capital. In passato è stato CFO di IBM e Chrysler e vice chairman di Tracinda.

Apple ha aggiornato la propria home page per rendere omaggio al membro del proprio consiglio di amministrazione appena scomparso.

Commenti (4)

  1. Veramente un ottimo comportamento della Apple. Questo gesto mi ha fatto riflettere.

  2. Davvero un bel gesto…
    R.I.P.

  3. Ciao Jerry! Think different!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>