Drastico calo del prezzo per iPhone 7 ricondizionato su Amazon continua l’8 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo in ulteriore calo per l’iPhone 7 ricondizionato certificato da 128GB presente su Amazon, offerta che non durerà ancora per molto.

iPhone 7
iPhone 7

Cala ulteriormente il prezzo dell’iPhone 7 ricondizionato, stando all’offerta uscita oggi 8 ottobre su Amazon, per un prodotto ancora molto ricercato sul mercato e che può essere acquistato ad un costo davvero molto interessante per la variante da 128GB. Ovviamente non si tratta del modello nuovo, ma come più volte detto i prodotti ricondizionati certificati godono assolutamente di ottima salute ed è stata la stessa Apple a rigenerarli sostituendo qualche pezzo non funzionante. Sono i classici smartphone che escono dalla produzione con qualche difetto e che Apple prontamente risolve riproponendoli sul mercato ad una cifra nettamente inferiore rispetto al loro reale prezzo di listino.

Per questo può essere assolutamente un ottimo affare affidarsi ai prodotti ricondizionati certificati e se siete intenzionati a tuffarvi in tale campo, non potete assolutamente lasciarvi scappare l’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato certificato da ben 128GB. Rispetto a qualche giorno fa infatti il prezzo è calato ulteriormente, ora è possibile acquistarlo sborsando la cifra di 400,99 euro e chiaramente le spese di spedizione sono gratuite. Il modello in offerta a tale prezzo, oltre ad avere una memoria interna da 128GB, si presenta in colore nero opaco che lo rende estremamente elegante.

L’iPhone 7 continua ad andare piuttosto bene sul mercato, è uno degli iPhone più ricercati e quest’offerta può essere l’occasione giusta per averlo tra le mani senza però spendere le cifre da capogiro a cui Apple ci ha abituato in questi anni. Molti utenti vogliono avere tra le mani un iPhone, ma visti i prezzi piuttosto esorbitanti dei nuovi modelli presentati lo scorso settembre da Apple, può essere un buon consiglio affidarsi alle offerte quotidiane che Amazon propone su diverse varianti del passato del mondo iPhone.

Al momento la disponibilità per questo iPhone 7 ricondizionato certificato da 128GB è immediata e non c’è rischio che possano esaurirsi le scorte, ma chiaramente con il passar del tempo il prezzo può cambiare. Come giudicate il prezzo per iPhone 7 oggi 8 ottobre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>