DrakeMall: il miglior sistema per avere il nuovo iPhone Xs quasi gratis

di Giovanni Tripodi 1

 

Come ogni anno, il mese di settembre è generalmente molto ricco di iniziative ed eventi per il marchio Apple. E puntualmente sono stati presentati i nuovi smartphone, che riprendono come base gli iPhone X del 2017. Il colosso di Cupertino ha lanciato i nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr proprio nella sede californiana. iPhone Xs è la generazione che segue l’X dell’anno scorso, con una doppia fotocamera estremamente migliorata, mentre la versione Xs Max presenta un display dalle dimensioni ancora maggiori. E Il terzo modello? Si tratta dell’iPhone Xr, che dal punto di vista stilistico presenta numerosi tratti in comune con gli iPhone X, ma non è altrettanto definito e ha un display dalle dimensioni più contenute. Ebbene, sembra incredibile, eppure c’è la possibilità di avere il nuovo iPhone Xs Max ad un prezzo più basso, così come si può mettere le mani quasi gratuitamente sull’iPhone Xr. Non è finita qui, visto che si può avere un iPhone Xs Max ad un prezzo più basso. In che modo? Semplicemente provando la piattaforma DrakeMall!

Fantastico! Adesso dimmi cos’è DrakeMall?

Ultimamente se ne sente parlare con una notevole frequenza. Nello specifico su YouTube si nomina spesso il sito DrakeMall. Scopriamo allora di cosa si tratta. DrakeMall è un’e-commerce che si basa su un sistema di acquisto legato ad una specie di “gioco”. Sì, avete capito bene: tutto è legato all’acquisto di crediti che poi si accumuleranno nel portafoglio virtuale. Per poter acquistare i crediti si dovrà spendere, ovviamente, denaro reale. Entriamo più nel dettaglio sul funzionamento di DrakeMall, assolutamente non complicato come potrebbe apparire in un primo momento. Dopo aver comprato i crediti attraverso il sito, l’utente potrà usarli per aprire una delle tante valigie che vengono proposte sulla piattaforma. Cosa contengono tutte queste valigie? All’interno di ognuna ci sono vari premi. Per ciascuna valigia che viene utilizzata, gli utenti potranno vincere almeno un premio. Uno dei pregi di provare questa piattaforma è il fatto di rendere l’esperienza d’uso degli utenti il più completa e consapevole possibile: qualsiasi visitatore che mette “piede” nel sito per la prima volta, può capire in men che non si dica tutte le modalità con cui funziona questo portale e come vincere un iPhone Xs a poco prezzo. Non solo, visto che si potrebbero vincere tanti altri prodotti targati Apple, come ad esempio il nuovo Apple Watch Series 4. Tutto qua? Assolutamente no, visto che si possono vincere anche tanti altri prodotti della casa di Cupertino, come Apple TV 4K, Apple iPod Touch, Apple MacBook Pro 13.3, iPad 9.7 2018.

Perché i nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr sono cosi costosi?

Non è un caso se gli Aifon X sono ormai considerati alla pari di un bene di lusso. Il loro prezzo è davvero esorbitante ed è, in molti casi, superiore ad uno stipendio mensile di un semplice operaio. Certo, Apple ha fatto un gran lavoro per migliorare ancora di più le caracteristicas stilistiche e tecniche della nuova gamma di smartphone.  Il nuovo iPhone 10s Max può vantare lo schermo più grande di tutti i tempi in casa Apple. Dal punto di vista tecnico, invece, la nuova fotocamera riesce ad evolversi, assumendo contorni sempre più intelligenti. Qualità dei colori e post produzione sono due fiori all’occhiello del comparto fotografico, anche se l’intelligenza artificiale tocca un po’ tutte le funzionalità. Da notare, ad esempio, l’introduzione del Face ID, il lancio del nuovo potentissimo chip A12 Bionic e il potenziamento della ricarica wireless. Che ne dite di portarvi a casa il nuovo iPhone Xs solamente con 50 dollari? Non ci credete, vero? Leggete qui sotto e scoprite come tutto questo possa diventare realtà!

Come avere il più conveniente iPhone Xs su DrakeMall

Poter finalmente lavorare con iPhone Xs senza dover spendere un capitale è il sogno un po’ di tutti. Il primo passo da fare è quello di registrarsi al portale: si può fare sia utilizzando il proprio indirizzo mail che uno dei propri profili social.

Qualche minuto per la creazione dell’account ed ecco che si passa alla seconda fase. Ovvero, quella di cominciare a comprare dei crediti.. In che modo? Si può utilizzare la carta di credito (Visa o Mastercard) oppure le Gift Cards (con questa opzione può si può rifornire il proprio account tramite PayPal). Tra l’altro, ad esempio su Kinguin, c’è anche la possibilità di acquistare delle gift card per Drakemall. Nel portafoglio virtuale, pian piano, affluiranno i fondi immessi.

Ecco, a questo punto si passa alla fase più divertente nell’esperienza d’uso di DrakeMall. Ovvero, cominciare ad aprire le valigie. Come fare? Prima di tutto, prima di aprire una valigia, l’utente potrà fare un click sopra per dare un’occhiata ai premi che si potranno vincere. In questo modo, le idee saranno molto più chiare su quello che si potrebbe vincere al miglior prezzo, chiaramente. A questo punto, basta semplicemente verificare se ci sono abbastanza crediti nel proprio portafoglio virtuale per l’apertura di una valigia.

Una volta scelta, i prodotti al suo interno cominceranno a ruotare ed ecco che la valigia si aprirà. Ci vuole certamente l’aiuto della dea bendata, ma c’è la possibilità di portarsi a casa un prodotto molto più costoso della cifra spesa per aprire la valigia. Avete vinto qualcosa che vi interessa o no? I premi verranno memorizzati all’interno dell’inventario, ma nel primo caso l’utente potrà scegliere di venderli e, in questo modo, ricavarne un certo numero di crediti.

Nel primo caso, invece, c’è la possibilità di ottenere il prodotto, facendo esplicita richiesta allo staff, pagando da 5 a 20 crediti, che lo spedirà con tempistiche piuttosto rapide. La richiesta di una spedizione è veramente un gioco da ragazzi. Dalla pagina Products all’interno del profilo, basta un click su “Delivery” sul prodotto desiderato, inserire i dati compilando il form di richiesta, immettendo indirizzo e accettando le condizioni, dando l’ok definitivo alla richiesta. Volete dare un’occhiata a qualche recensione di utenti felici di avere ricevuto a casa il prodotto vinto in questo modo? Allora andate sulla pagina Facebook di DrakeMall, dove potrete sempre trovare contest gratuiti e tante foto sui prodotti vinti dagli altri utenti. Volete fare una foto del prodotto che avete ricevuto da DrakeMall o fare un video mentre lo spacchettate? Non perdete tempo, visto che così riceverete 5$ o 10$ da aggiungere al vostro portafoglio DrakeMall.

Commenti (1)

  1. ottimo sito web di mystery box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>