Di nuovo disponibili le offerte Wind per iPhone 6 e SE

di Giovanni Tripodi Commenta

Alcune informazioni che non si limitano a darci per disponibili le offerte Wind per iPhone 6 e SE, secondo quanto emerso in questi giorni in Rete

Bisogna prestare attenzione anche alle offerte Wind in questo scorcio iniziale di agosto, in quanto la compagnia telefonica consente di acquistare a rate prodotti come i vari iPhone 6 ed iPhone SE, almeno stando alle informazioni che abbiamo per voi in queste ore.

Diventa molto importante in questo particolare contesto esaminare in ogni dettaglio le varie offerte Wind per iPhone 6 ed iPhone SE qui in Italia, in attesa della naturale scadenza:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 4 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro con metodo addebito su carta di credito. Se il cliente decide di pagare con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, allora è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro.

  • Apple iPhone 6 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. Con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro.

Insomma, ricordate che le offerte Wind per iPhone 6 ed iPhone SE dovrebbero risultare disponibili per l’intero mese di agosto secondo gli ultimi rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>