Disponibili le nuove offerte MediaWorld online con iPhone 7 da 32 GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibili le nuove offerte MediaWorld online con iPhone 7 da 32 GB, stando a quanto trapelato attraverso la solita campagna X Days. Ecco le migliori opportunità

Sono state ufficializzate in questi giorni alcune offerte MediaWorld piuttosto interessanti per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone, a partire dall’iPhone 7 da 32 GB. In questo senso, il noto store online ha deciso di mettere in vendita il melafonino a 669 euro, prezzo più basso rispetto ai suoi standard.

Analizziamo a questo punto le principali offerte MediaWorld, andando al dì là del caso dell’iPhone 7 da 32 GB, in riferimento alla sezione smartphone e ad altri settori interessanti per il pubblico che ci segue costantemente:

Insomma, se siete interessati alle offerte MediaWorld, in primis quella concepita per il sempre chiacchierato iPhone 7, non vi resta altro da fare che accedere all’apposita pagina dedicata ai singoli modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>