Disponibile Aggiornamento Snow Leopard della scheda grafica

di Redazione 9

Apple ha da poco rilasciato un “Aggiornamento Snow Leopard” della scheda grafica, dal nome orribile quindi ma che risolve alcuni piccoli problemi.

L’aggiornamento Snow Leopard della scheda grafica contiene miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni di applicazioni e giochi grafici, tra cui:

  • Risoluzione di problemi relativi alla frequenza immagini che si verificano in Portal e Team Fortress 2 su determinati computer Mac;
  • Risoluzione di un problema che poteva causare la chiusura inaspettata o la mancata risposta da parte di Aperture 3 o StarCraft II;
  • Risoluzione di un problema di corruzione delle immagini che poteva occorrere disconnettendo e riconnettendo un monitor esterno a sistema avviato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, ivi compresa la lista dei Mac ai quali si riferisce l’update.

L’update pesa 69,2 MB e può essere scaricato tramite Aggiornamento Software o dal sito di supporto.

Commenti (9)

  1. aggiornato… grazie della segnalazione!

  2. ciao a tutti,
    qualcuno ha mai notato che con Anteprima su tutti i mac se si aprono diverse immagini insieme e appena caricate si clicca shift-command-F (modalità tutto schermo e riproduzione) capita che la prima foto non venga caricata (schermo nero) e solo dalla successiva la visualizzazione scorre senza errori?

  3. @ iLuca:
    Sui miei Mac no (provato ora). C’è un lieve delay con schermo nero ma la prima foto visualizzata è la prima delle foto aperte ;)

  4. grazie1000 Camillo.
    Confermo il ritardo, notevole se apri diverse foto pesanti.. sarà quello.

  5. e lo switch tra geforce 9400 e 9600 senza logout per i macbook pro fine 08? è dal 10.5.6 che lo promettono… :(
    invece di concentrarsi sui videogiochi, perché non pensano anche a chi il mac lo usa per lavorare?
    delusione.

  6. JonAleLord dice:

    e lo switch tra geforce 9400 e 9600 senza logout per i macbook pro fine 08? è dal 10.5.6 che lo promettono… :(
    invece di concentrarsi sui videogiochi, perché non pensano anche a chi il mac lo usa per lavorare?
    delusione.

    Secondo te? Fa uno sforzo di immaginazione. Muove più soldi il mondo dei videogiochi o il mondo di chi “lavora”? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  7. @ Lord_Nemesi:
    chi lavora di solito è costretto a usare software originale, chi gioca quasi sempre cracca… direi che muove più soldi chi lavora… ammesso che si parli di lavoro “serio”

  8. @ Lord_Nemesi:

    Lord_Nemesi dice:

    Secondo te? Fa uno sforzo di immaginazione. Muove più soldi il mondo dei videogiochi o il mondo di chi “lavora”? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    facciamo un esempio:

    sai quanto costa una cs5 master collection? e final cut? e logic studio? e aperture? 4 programmi e siamo oltre i 5500 euro.

    raggiungi la stessa somma con 4 giochi.

    e ammesso che tu ci riesca, secondo te sono di più quelli che un mac se lo comprano per giocare o quelli che se lo comprano per lavorare?

    SVEGLIA.

    :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>