Dal 15 novembre iPhone 8 ricondizionato con prezzo in calo su Amazon per il Black Friday 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Offerta interessante su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato certificato da 64GB. Poche unità disponibili in vista del Black Friday 2018

iPhone 8
iPhone 8

Arriva il 15 novembre, per gli utenti interessati all’iPhone 8, una nuova offerta super in vista del Black Friday 2018. Sicuramente non ha avuto il successo dei top di gamma precedenti, causa l’arrivo del rivoluzionario iPhone X che ha senza dubbio creato una netta frattura con il passato, con ciò che prima Apple considerava come smartphone. Si tratta però comunque di un dispositivo di tutto rispetto che può essere acquistato ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello da listino puntando sulla variante ricondizionata certificata. A tal proposito quest’oggi vogliamo proporvi proprio un’offerta interessante che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato e che ovviamente abbiamo scovato su Amazon. Il sito di e-commerce più famoso al mondo è quello che detiene i diritti di vendita dei prodotti ricondizionati a marchio Apple, quindi è assolutamente affidabile.

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna che riguarda questo iPhone 8 ricondizionato certificato. Amazon propone tale smartphone al prezzo di 495 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta di un’offerta allettante considerando come il modello acquistato come nuovo abbia un costo superiore ai 600 euro. La variante inoltre in offerta su Amazon si presenta con una memoria interna da 64GB ed in colore grigio siderale. Al momento la disponibilità è immediata e non c’è il rischio che possano terminare le scorte.

Ovviamente qualora dovessero presentarsi dei problemi, questo iPhone 8 ricondizionato può contare su una garanzia di un anno o può essere effettuato il reso entro 30 giorni dall’acquisto. Altro aspetto da tener presente è che tale prodotto verrà spedito in una scatola generica, quindi non quella ufficiale di Apple, ma si tratta di un modello assolutamente originale e poi ritroverete al suo interno i vari accessori inclusi all’interno della confezione originale.

Ricordiamo come questo iPhone 8 ricondizionato sia dotato di display da 4,7 pollici, quindi con forme compatte ed è estremamente maneggevole. E’ lo smartphone ideale per chi non ama le forme piuttosto ampie dei nuovi smartphone presenti in circolazione. Che ne pensate dell’offerta per iPhone 8 del 15 novembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>