Da paura l’iPhone 6S ricondizionato con prezzo super su Amazon: sfida all’Honor 9 Lite

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon spuntano interessanti offerte per iPhone e modelli Android, vi segnaliamo quella riguardante l’iPhone 6S ricondizionato e l’Honor 9 Lite

iPhone 6S
iPhone 6S

Ci stiamo soffermando molto in queste settimane sulle offerte riguardanti il mondo iPhone 6S presenti su Amazon, questo perché si tratta di prezzi assolutamente interessanti che possono convincere molti utenti ad avere tra le mani un melafonino non spendendo cifre eccessive, come potrete notare dall’offerta di oggi 8 maggio per pochissime unità. Insomma, dobbiamo assolutamente esaminare una nuova ed interessante offerta riguardante l’iPhone 6S, senza dubbio uno dei device più amati della casa di Cupertino che ancora oggi può avere un ruolo importante sul mercato smartphone.

La scorsa settimana il prezzo di questo smartphone, sempre però ricondizionato certificato, era di 293 euro, mentre quest’oggi è possibile averlo spendendo una cifra di 286,94 euro. Si tratta dell’iPhone 6S in colorazione argento e da 64GB di memoria interna. La certificazione di prodotto ricondizionato gli garantisce un costo inferiore rispetto al modello standard, ma con le medesime funzionalità, non si parla quindi di device usato.

Per chi invece non vuole discostarsi dal mondo Android, ecco che sempre su Amazon è possibile acquistare l’Honor 9 Lite, device quindi del 2018 al prezzo di 198,75 euro, anche se in questo caso bisogna spendere qualcosa in più per la spedizione, mentre l’iPhone 6S è spedito gratuitamente. Il modello Honor 9 Lite in offerta a questo prezzo su Amazon è in colorazione blu e si ritrova con una memoria interna da 32GB, inferiore rispetto al modello di Apple.

Entrambi sono considerati degli ottimi smartphone, sta a voi decidere se tuffarvi nel mondo della mela morsicata oppure in quello del robottino verde, senza dubbio c’è una bel po’ di differenza di prezzo tra i due device, ma nulla di così eclatante. Insomma, mai come oggi avete realmente l’imbarazzo della scelta nel valutare il prezzo fantastico apparso su Amazon per quanto concerne l’iPhone 6S ricondizionato, senza dimenticare dall’altro lato l’ottima promozione ufficializzata oggi 8 maggio per tutti coloro che stanno valutando un Honor 9 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>