Così l’iPhone 8 sta bloccando il mercato smartphone

di Giovanni Tripodi Commenta

Pubblicamente snobbato da tutti, il tanto chiacchierato iPhone 8 sta bloccando il mercato smartphone, almeno stando ad un recente rapporto da parte di Digitimes in ambito smartphone. Come stanno realmente le cose?

Tra alti e bassi in questi anni, Apple continua ad avere un’enorme influenza sul mercato smartphone, come del resto emerge da un recente rapporto di Digitimes attraverso il quale potremo capire quanto il nuovo iPhone 8 sia in grado di condizionare le scelte da parte dei vari competitor del colosso di Cupertino.

A seguire, infatti, possiamo condividere con voi un estratto del rapporto in questione, utile per capire l’effetto che lo stesso iPhone 8 potrebbe avere nei confronti di produttori che pubblicamente affermano di non guardare in casa Apple:

“Gli ordini dei chip da parte dei vari produttori dovrebbero partire da aprile e crescere man mano fino ad agosto, questa volta però le cose sembrano non essere andate così dato che le aziende stanno adottando una tecnica wait-and-see in modo da dsre uno sguardo al prossimo top gamma Apple iPhone 8. Questo dispositivo dovrebbe essere dotato di caratteristiche rivoluzionarie”.

Insomma, al momento non abbiamo certezze sulla data di uscita del nuovo iPhone 8, ma la sola notizia che l’evento dovrebbe essere in programma nel corso del mese di settembre, come avviene da tempo con il produttore di Cupertino, basta da sola per scombussolare i piani di tutti. Quali saranno le prossime mosse in questo mercato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>