Cook scrive una lettera di congratulazioni ai dipendenti e li invita ad un incontro privato

di Redazione Commenta

A meno di 24 ore dall’annuncio del trimestre da record di Apple, il CEO Tim Cook ha scritto una lettera ai dipendenti di Apple congratulandosi con loro per le performance. La mail contiene anche un invito ai dipendenti per un incontro riservato che dovrebbe tenersi nelle prossime ore in un auditorium di un edificio periferico della sede Apple.

Questo il contenuto della lettera: Team, abbiamo appena riportato un altro trimestre da record, grazie all’incredibile lavoro e attenzione di ognuno di voi. Abbiamo venduto oltre 75 milioni di dispositivi iOS solo nel trimestre delle festività, questo è un testamento all’innovazione di Apple. Vi prego di unirvi a me per delle comunicazioni ai dipendenti domani mattina alle 10 a.m. ora del pacifico nell’auditorium di De Anza 3. Abbiamo creato uno spazio su AppleWeb dove potrete inserire le vostre domande in anticipo, e faremo del nostro meglio per rispondere al maggior numero possibile durante l’incontro. L’evento sarà riprodotto live da Cupertino verso diverse location Apple. Per ulteriori dettagli vi prego di controllare AppleWeb”.

Apple ha tenuto incontri di questo genere nel passato (solitamente presso la Town Hall al 4 di Infinite Loop) per parlare di azioni di natura filantropica o di sconti riservati ai dipendenti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>