Consigli per chi vende iPhone 7, 6S, 6 e 5S

di Giovanni Tripodi Commenta

Consigli utili da seguire assolutamente per chi ha deciso di vendere iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S in questo periodo. Tutto quello che c'è da sapere

Ci sono alcune operazioni da fare a tutti costi nel caso in cui si decida di vendere un melafonino, a partire dai vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S che per forza di cose hanno più mercato di modelli meno recenti.

In questi giorni è trapelata in Rete una sorta di guida che dice a tutti cosa va fatto per evitare qualsiasi tipo di problema prima di affidare il dispositivo alle mani del nuovo acquirente. A maggior ragione se sconosciuto. Ecco alcune dritte sotto questo punto di vista:

  1. Se hai abbinato un Apple Watch al tuo iPhone, annulla l’abbinamento di Apple Watch.
  2. Esegui il backup del dispositivo tramite iTunes o tramite iCloud (attivabile dalle impostazioni di iOS)
  3. Uscire da iCloud, iTunes Store e App Store. Per farlo, se su iPhone è installato iOS 10.3 o successivi tocca Impostazioni > [nome utente]. Scorri verso il basso e tocca Esci. Inserisci la password del tuo ID Apple e tocca Disattiva. Se hai iOS 10.2 o versioni precedenti, tocca Impostazioni > iCloud > Esci. Tocca di nuovo Esci, quindi tocca Elimina da [dispositivo] e immetti la password dell’ID Apple. Quindi vai su Impostazioni > iTunes Store e App Store > ID Apple > Esci.
  4. Disattiva Trova il mio iPhone

Insomma, fate sempre molta attenzione prima di portare a termine la vendita di modelli come i vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6 ed iPhone 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>