Confronto speciale tra iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite: che prezzo il 19 settembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone, su Amazon spuntano nuove offerte per l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite.

iPhone 6S
iPhone 6S

Quest’oggi Amazon propone due offerte molto interessanti che potranno accontentare sia gli amanti di Apple che i sostenitori di Android, con iPhone 6S ricondizionato in promozione e Huawei P20 Lite a prezzi sempre più aggressivi. Dunque troviamo prezzi super convenienti per quel che riguarda l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite. Sono due smartphone molto ricercati, il primo perché è uno dei device al momento più economici di stampo Apple ed ancora attuale per le sue specifiche tecniche, il secondo perché è il medio gamma del 2018 di Huawei economico e di qualità. Per quel che riguarda coloro che sono intenzionati ad acquistare l’iPhone 6S, ricordiamo come si tratti di un modello ricondizionato certificato, che è stato sottoposto al processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionati, ma può considerarsi come nuovo.

Il modello in offerta presenta una memoria interna da 64GB, quindi abbastanza capiente che permette di utilizzare al meglio tale device. Il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato è di 289,50 euro con disponibilità immediata e la colorazione è in grigio siderale. Visti i prezzi piuttosto consistenti dei nuovi iPhone, potrebbe essere un buon affare acquistare questo iPhone 6S, chiaramente se non si hanno chissà quali pretese estetiche e tecniche.

Molto più attuale è invece il Huawei P20 Lite, smartphone del 2018 appartenente alla fascia media del mercato che in quest’ultima settimana è stato protagonista di un interessantissimo calo di prezzo. Su Amazon questo dispositivo Android può infatti essere acquistato, almeno quest’oggi, al prezzo di 251,01 euro, cifra alquanto conveniente che già sta spopolando sul sito di e-commerce.

Non è infatti un caso che al momento siano disponibili solo nove dispositivi a tale prezzo, è quindi consigliabile accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di fare un buon affare. Starà a voi decidere se puntare su questo Huawei oppure approfittare di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo piuttosto conveniente. Vi convince il prezzo per iPhone 6S e Huawei P20 Lite il 19 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>