Command Guru lancia il primo CocoaHeads in Italia

di Redazione Commenta

Command Guru, software house italiana nata nel 2009 con l’iPhone Reality Show, ha organizzato per il prossimo 27 Maggio il primo CocoaHeads italiano.

I CocoaHeads sono degli eventi di formazione orientati allo sviluppo su Mac OS X ed iOS: la formula di Command Guru modifica in parte quest’approccio, trasformando l’evento in una sessione di programmazione.
Durante la notte del 27 Maggio il team di Command Guru e 10 sviluppatori provenienti da tutta Italia realizzeranno un’applicazione che sarà, successivamente, pubblicata gratuitamente in App Store.

E TAL sarà lì per seguire in diretta con voi l’evento con un liveblogging della serata.

Dalle 19 del 27 Maggio 2011 e per tutta la notte, vedrete come si sviluppa un’applicazione, dalla fase di progettazione alla finalizzazione della stessa: un team di sviluppatori e grafici selezionati uniranno le forze per finire in tempo il lavoro.

Sul sito di Command Guru potrete seguire la diretta video del CocoaHeads e tramite il nostro liveblogging e Twitter (vi basterà usare l’hashtag #CGLive) intervenire direttamente e condividere le vostre idee e opinioni.

Se avete qualche abilità nello sviluppo per iOS, inoltre, potreste candidarvi per unirvi al team di programmatori. Registratevi nella pagina dell’evento e incrociate le dita: i posti sono limitati e solo 10 sviluppatori potranno partecipare fisicamente alla realizzazione dell’applicazione.

L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 27 Maggio dalle 19 in poi qui su TAL e sul sito di Command Guru per il primo CocoaHeads italiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>