Come ricevere 8 GB gratis da Tim con iPhone ed iPad?

di Giovanni Tripodi Commenta

Come ricevere 8 GB gratis da Tim con iPhone ed iPad? Ecco tutti i dettagli che sono stati ufficializzati in queste ore per gli utenti. Qual è la procedura da seguire?

In occasione della Festa della donna 2017, Tim ha deciso di regalare 8 GB di connessione dati ai propri utenti, compresi coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad. Importante però conoscere tutti i dettagli di un’iniziativa decisamente apprezzabile.

Qui di seguito, infatti, possiamo prendere in esame quanto è stato specificato dalla popolare compagnia telefonica in queste ore per la Festa della donna:

  • Promozione gratuita valida per clienti TIM consumer ricaricabili mobili; offre 8 Giga gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi martedì 7 marzo alle ore 15:00 , termina mercoledì 8 marzo alle ore 23:59).

  • Attivabile 1 sola volta entro il 9/03/2017, su sito TIM ed msite, APP MyTIM Mobile, chiamando il 40916 o il 119, si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 .

  • Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.

  • E’ valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem.

  • È valida per il traffico dati nazionale.

  • E’ incompatibile con se stessa e con le offerte a tempo.

  • E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card.

  • Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza, poi si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa dati base Flat Day

  • Alla scadenza, gli eventuali Mega non consumati verranno persi.

Un messaggio SMS ti avviserà del termine della promozione e ti proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1Giga a 3€ ogni 30 giorni).

Chi vuol saperne di più sul regalo Tim per la Festa della donna 2017, può collegarsi da subito a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>