Celebrazione privata per commemorare Steve Jobs nel campus di Cupertino

di Redazione 1

Jobs will be missed

Continuano le commemorazioni per la scomparsa di Steve Jobs, tutte in forma rigorosamente privata e lontane dalla ressa dei media.

Qualcuno, però, all’interno di Apple, ha reso nota una mail che il nuovo CEO, Tim Cook avrebbe inviato ai propri dipendenti per informarli di una celebrazione (privata) per commemorare la vita e il genio di Steve Jobs, fissata per il 19 Ottobre all’interno del campus di Cupertino.

La notizia è stata riportata da MacGeneration che pubblica, nella sua interezza, le parole di Cook.

Eccovi la traduzione:

Team,

come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e versato molte lacrime nelle ultime settimane. Ma ho trovato un po’ di conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze fatte da numerose persone in tutto il mondo, colpite da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto nell’ascoltare e raccontare storie che lo riguardavano.

Anche se molti dei nostri cuori sono ancora affranti, stiamo organizzando una celebrazione della sua vita per i dipendenti di Apple, per prenderci del tempo per ricordare le cose incredibili che Steve ha compiuto nella sua vita e i numerosi modi in cui ha reso il mondo un posto migliore.
La celebrazione si terrà Mercoledì 19 Ottobre alle ore 10 nell’anfiteatro all’aperto del campus dell’Infinite Loop. Troverete maggiori dettagli sull’AppleWeb in prossimità della data, incluse le indicazioni per i dipendenti al di fuori di Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi lì.

Tim

Per quanto non siamo in grado di confermare o smentire, una celebrazione di questo tipo risulterebbe in linea con il senso di riservatezza che ha permeato la scomparsa di Steve.
Magari, il 19 Ottobre saremo lì anche noi, spiritualmente, con i cuori dei dipendenti di Apple, a commemorare la scomparsa del genio e dell’uomo.

[via | MacRumors]

Commenti (1)

  1. Cook dice: “Ho versato molte lacrime nelle ultime settimane“. Dev’essere stata veramente dura per loro condurre il keynote coscienti di ciò che stava per accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>