Cambiano le regole di MyWind dal 16 maggio: tutti i dettagli

di Luigi De Girolamo Commenta

Cambiano le regole di MyWind dal 16 maggio, al punto che arrivati ad oggi è importante conoscere tutti i dettagli del caso per evitare spiacevoli sorprese a proposito del proprio credito telefonico

MyWind

Spunta in queste ore un annuncio ufficiale piuttosto importante per coloro che utilizzano il servizio MyWind, quello che a conti fatti consente di ricevere SMS dalla compagnia telefonica nel caso in cui ci giungano delle chiamate nel momento in cui il nostro device non era raggiungibile. A partire dal prossimo 16 maggio, infatti, anche coloro che dispongono di un iPhone dovranno fare i conti con un sistema differente di addebito da parte della compagnia telefonica.

Wind, più in particolare, fino ad oggi ha scalato i 19 centesimi settimanali (questo è il costo del servizio, che resterà tale anche dopo le novità di cui vi stiamo parlando oggi) solo al momento della ricezione del primo SMS. Dal 16 maggio, invece, i soldi verranno prelevati in automatico ad inizio settimana indipendentemente dalla ricezione del primo SMS.

Vi ricordo come sono andate le cose fino ad oggi:

“Il servizio è a pagamento per i clienti mobili con Ricaricabile e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

I clienti con Ricaricabile possono attivare SMS My Wind:

• Presso un Negozio Wind, contestualmente all’attivazione di una nuova Ricaricabile

• Chiamando il 403020

• Nell’Area Clienti My Wind“.

Insomma, fate bene attenzione perché a partire dalle prossime settimane cambieranno i tempi ed i termini con i quali MyWind interagirà con il vostro credito residuo, fermo restando che chiunque può disabilitare il servizio in qualunque momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>