Cambiano le offerte Wind: rimodulata All Inclusive, ma ora c’è 1 GB in più

di Luigi De Girolamo Commenta

Cambiano le offerte Wind, visto che la compagnia telefonica annuncia ora che è stata rimodulata All Inclusive con un costo aggiuntivo e con un 1 GB in più. Le notifiche saranno operative a partire dal prossimo 14 lugli

Wind

Di tanto in tanto scopriamo che le principali compagnie telefoniche decidono di cambiare alcuni aspetti delle loro promozioni, come del resto è avvenuto di recente con le offerte Wind riguardanti la All Inclusive. Dal mese prossimo, infatti, il costo per gli utenti sarà superiore di 1,50 euro, ma a detta dell’operatore i clienti si ritroveranno con 1 GB di connessione che potrà essere sfruttato.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, l’aggiornamento delle offerte Wind sarà operativo dal prossimo 14 luglio e riguarderà piani come All Inclusive 1000, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive 2013, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive 2 Giga ed All Inclusive Big 2013.

Alcuni dettagli sono poi stati forniti da Wind in un secondo momento per cercare di rendere la situazione più chiara ai vecchi clienti, ma anche a chi intende passare a Wind:

“Wind informa, che a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, cambiano alcune offerte All Inclusive che si arricchiranno di 1 GIGA in più e avranno un aumento del costo di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta.
Già dal rinnovo successivo al 16 giugno è possibile fruire del Giga in più all’attuale costo previsto da All Inclusive. La variazione contrattuale è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind”.

Insomma, preparatevi a ricevere un SMS che andrà a confermarvi come stanno cambiando le offerte da parte di Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>