Calcbot e MacHeist vi regalano Socialite

di Redazione 2

Oggi in App Store ha fatto la sua comparsa Calcbot (iTunes Link), disponibile per iPhone e iPad a un prezzo promozionale per il lancio di 0,79 €. Oltre al prezzo, MacHeist e Tapbots ci hanno riservato una sorpresa, vediamo di che si tratta (anche se il titolo è eloquente).

Di Calcbot posso dire che si presenta veramente molto ben fatta e completa, sebbene abbia potuto provarla molto poco per il momento. La caratteristica principale è la funzione “nastro live” che tiene traccia di tutti i calcoli che facciamo. In questo modo eviteremo di perderci mentre siamo impegnati a fare lunghi calcoli.

Calcoli che vengono conservati in uno storico per poter essere visualizzati e richiamati quando desideriamo. Con uno swipe invece, accediamo alla tastiera avanzata con le funzioni scientifiche.

Se utilizzate spesso la App Calcolatrice del vostro iPhone, sicuramente Calcbot è la App che fa per voi, e se decidete di acquistarla, vi consiglio di approfittare del link fornito da MacHeist che vi consente di ottenere gratuitamente una licenza di Socialite, applicazione che aggrega i principali e più utilizzati servizi come Facebook, Twitter, Digg, Flickr e gli RSS di Google Reader.

Tutto ciò che dovrete fare sarà condividere la notizia riguardante Calcbot sul vostro profilo Facebook, registrarvi a MacHeist (sempre che non lo siate già) e scaricare la vostra copia di Socialite, con tanto di licenza.

È bene specificare che non c’è alcun obbligo di acquistare Calcbot per ottenere la licenza di Socialite, basta possedere un account Facebook.

Grazie a iMarck per la segnalazione.

Commenti (2)

  1. segnalo che non è necessario acquistare la bellissima calcolatrice (che avevo già) per ottenere la copia gratuita di socialite! :)
    grazie Gospel.

  2. @ pits:
    Hai perfettamente ragione, ho aggiunto una postilla che lo specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>