BlackFriday in Italia, ma MediaWorld ed altri store sono down

di Luigi De Girolamo 1

Si moltiplicano le segnalazioni da parte di coloro che vorrebbero sfruttare il Black Friday 2015 in Italia per acquistare prodotti Apple a prezzo scontato e che, a conti fatti, in queste ore stanno visualizzando siti in realtà non raggiungibili

MediaWorld
MediaWorld

Giornata intensissima per tutti coloro che sono alla ricerca di offerte allettanti nel mondo degli smartphone e dei tablet con il Black Friday 2015. Da un lato abbiamo Amazon, come sempre tra gli store più puntuali e ricchi di promozioni, che non a caso ha dato il via alle sue offerte già a partire da mezzanotte, mentre dall’altro abbiamo altri punti di riferimento per il popolo del web che invece stanno facendo molta più fatica.

Vedere per credere il caso di MediaWorld, GliStockisti e BuyDifferent, che da questa mattina stanno facendo registrare problematiche di natura server che hanno notevolmente rallentato le operazioni da parte di coloro che avrebbero voluto aderire alle singole offerte. Pur essendo poco probabile che l’iPhone 6 e soprattutto l’iPhone 6S possano apparire in promozione nei suddetti siti, allo stesso tempo c’erano e ci sono tuttora grosse aspettative per quanto concerne gli accessori dei vari iPhone e iPad che solitamente hanno un ruolo importante in questi frangenti.

Insomma, al momento il Black Friday è nero soprattutto per le difficoltà nel portare a termine gli ordini per migliaia di utenti che aspettavano questo giorno da diverso tempo. Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime ore, a questo punto sperando che buona parte degli sconti concepiti dai siti che oggi stanno incontrando problematiche tecniche, in un modo o nell’altro, possano essere estese anche ai prossimi giorni.

Fatto sta che nelle varie community sta dominando un certo senso di frustrazione, in attesa che da MediaWorld giunga una presa di posizione ufficiale su quanto avvenuto questa mattina.

Commenti (1)

  1. Pure da unieuro nulla da fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>