Black Friday, da Apple in arrivo solo gift card

di Luigi De Girolamo Commenta

Black Friday 2016 in Italia anche all'insegna di Apple, anche se al momento il sito è in manutenzione e sono in arrivo solo gift card. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda

black-friday-2016

C’era tanta attesa nello scoprire come Apple, ritornata a far parte dell’entusiasmante iniziativa del Black Friday, sfruttasse tale occasione per avvantaggiare i propri clienti. Per chi si attendeva sconti interessanti su determinati prodotti della mela morsicata, dovrà fare i conti con un po’ di delusione. E’ infatti già possibile scoprire cosa Apple abbia riservato ai propri utenti per questo Black Friday 2016, visto come in altre zone del mondo sia già il 25 Novembre.

Il primo Paese a scoprire le offerte Apple è stata infatti la Nuova Zelanda ed il protocollo sarà praticamente lo stesso per tutto il resto del mondo. Ciò significa che, quanto emerso dal Black Friday neozelandese, sarà attuato anche in Italia ed in altri Paesi. Per il grande ritorno al venerdì nero, la casa di Cupertino ha pensato di regalare delle semplici gift card e quindi di non applicare alcun tipo di sconti ad accessori o dispositivi a marchio Apple.

Queste gift card potranno raggiungere un valore massimo di 140 euro a seconda del prodotto acquistato. Ciò significa che dopo aver acquistato un determinato prodotto dell’azienda di Cupertino, a prezzo rigorosamente pieno, si potrà avere in dono questa gift card da poter poi donare o semplicemente utilizzare per l’acquisto di un ulteriore device in un qualsiasi Apple Store.

Da quanto emerso in Nuova Zelanda quindi se si acquisterà un iPhone 6S o iPhone SE si riceverà in dono una gift card dal valore di 50 euro. Il valore di questa carta regalo arriverà a 90 euro se si acquisterà un iPad. Mentre per l’acquisto di un Apple Watch o Apple Tv si arriverà a 35 euro. Solo acquistando un Mac si potrà ricevere una gift card da 140 euro, il prezzo massimo donato da Apple. Che ne pensate di quest’iniziativa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>