Black Friday 2016 in Italia, Apple annuncia la sua partecipazione

di Luigi De Girolamo Commenta

Black Friday 2016 in Italia che vede protagonista anche Apple, visto che il produttore ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione. Ecco i dettagli

black-friday

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso Black Friday, giornata di sconti su molti prodotti acquistabili online e per quest’anno ritorna la partecipazione di Apple. Era già da un po’ di tempo che si parlava di quest’importante ritorno per l’azienda di Cupertino nel classico Venerdì nero ed ora l’annuncio arriva direttamente dal sito Apple.com.

Per tutti gli appassionati di tecnologia, ma non solo, questo giorno di saldi eccezionali è vissuto con estremo entusiasmo, soprattutto in prossimità del Natale. C’è insomma la possibilità di poter acquistare prodotti scontati da sfruttare per sé o semplicemente da regalare. Ecco che Apple, dopo la mancata partecipazione del 2015, ha voluto accontentare i propri utenti aderendo a quest’iniziativa davvero molto importante.

Chiaramente l’azienda americana non ha voluto svelare quali saranno i prodotti da acquistare ad un prezzo più conveniente, ma parliamo sempre di uno sconto che varia dal 5% ad un massimo del 20%. In genere sono principalmente gli accessori a poter usufruire di uno sconto maggiore, mentre per i dispositivi la convenienza è davvero minima. In passato però c’è stata qualche offerta interessante riguarante soprattutto iPad o MacBook, ma chissà che quest’anno Apple non punti tutto sull’Apple Watch, visto anche il teaser per il Black Friday targato mela morsicata.

Quello che bisognerà fare è collegarsi al sito Apple.com nella mattinata di venerdì e adocchiare qualche prodotto da acquistare più conveniente e se si spenderanno oltre 40 euro prima delle 16.00 dello stesso giorno, ecco che la spedizione sarà gratuita. Ora sale l’attesa per scoprire se ci saranno device scontati ad un prezzo ragionevole e non ci resta che attendere il 25 Novembre per avere le idee più chiare su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>