Bella rinfrescata alle offerte passa a TIM oggi 6 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutti i dettagli del caso sulle offerte passa a TIM oggi 6 febbraio, stando alle ultime informazioni trapelate in Rete

Ci sono alcune novità molto importanti che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, con un discorso che per forza di cose coinvolge anche il pubblico che dispone di un iPhone o iPad, in attesa della promozione giusta per effettuare la portabilità del proprio numero.

Ecco qui di seguito la lista completa per tutti coloro che vogliono capire esattamente cosa fare per procedere in modo corretto oggi stesso, nell’ambito delle offerte passa a TIM di febbraio:

  • Tim Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene daIliad e da qualsiasi Operatore Virtuale;

  • Tim Privilege + 17GB Free + Minuti Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliabile se si proviene da Vodafone, Wind e 3.

  • Tim 15 Go New + 47GB Free + Minuti Illimitati Free + Sms Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese) è attivabile da chi proviene da qualsiasi altro operatore nazionale.

Insomma, oggi 6 febbraio occorre fare i conti con questa importante rinfrescata alle diverse offerte passa a TIM che risultano disponibili in Italia, anche per gli utenti iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>