Bella domenica con iPhone 7 ricondizionato e Huawei P20 Lite con super prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi ad un prezzo molto interessante l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di regalare un iPhone 7 ricondizionato per Natale, visto che oggi 9 dicembre Amazon propone un prezzo di grande appeal avente ben 128GB di memoria interna, mentre con Huawei P20 Lite abbiamo una risposta ben al dì sotto dei 250 euro. Certo non stiamo parlando dell’ultimo top di gamma di casa Apple, ma può essere un’ottima occasione da sfruttare per avere tra le mani un dispositivo di qualità che ancora tutt’ora è molto ricercato sul mercato. Tra le vendite annuali di Apple non manca infatti mai l’iPhone 7, anche perché non risulta essere molto inferiore all’iPhone 8 e presenta pressoché la medesima estetica.

Chiaramente parliamo di un modello in vecchio stile Apple, prima dell’avvento della rivoluzione estetica introdotta dalla casa di Cupertino con l’iPhone X, può essere quindi un prodotto adatto a chi non ama le nuove forme degli iPhone più recenti. Amazon quindi quest’oggi vuole rendere felici alcuni utenti proponendo questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna al prezzo di 380 euro. E’ bene però specificare come le scorte a disposizione siano ormai quasi esaurite, sembrano essere disponibili davvero pochissimi pezzi, è assolutamente opportuno sbrigarsi se si vuole approfittare di tale offerta.

Ovviamente le spese di spedizione per questo iPhone 7 ricondizionato sono assolutamente gratuite e la consegna è prevista al momento prima di Natale. Se qualcuno può avere dubbi sull’integrità del prodotto, è importante sapere come non si tratti assolutamente di un modello usato, ma il termine ricondizionato lo identifica come smartphone sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, è assolutamente un prodotto come nuovo.

Per poter quindi risparmiare sui modelli iPhone, sicuramente puntare sui device ricondizionati certificati può essere un buon affare. Ricordiamo infine come questo iPhone 7 ricondizionato in offerta su Amazon si presenti nella colorazione Jet Black. Che aspettate quindi ad approfittare di questa promozione odierna riguardante un top di gamma di qualche anno fa di casa Apple. Come giudicate le offerte per iPhone 7 e Huawei P20 Lite oggi 9 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>