Beats lancia nuovi auricolari con colori di Apple Watch Sport

di Redazione Commenta

Ecco le nuove Powerbeats2 di Beast (e Apple). Hanno gli stessi colori dei cinturini in fluoroelastomero di Apple Watch.

powerbeats2_sport_colors

Apple non ha acquistato Beats solo per avere la tecnologia dell’azienda necessaria lanciare Apple Music (che arriverà il prossimo 30 giugno), ma anche per poter produrre accessori per iPhone, iPad e Apple Watch che si abbinassero ai suoi prodotti. Apple ha infatti annunciato lo scorso lunedì un nuovo set di auricolari Beats Powerbeats2 colorati come i cinturini in fluoroelastomero dei nuovi Apple Watch Sport.

Le cuffie sono infatti disponibili nelle esatte tonalità di nero, bianco, blu, verde e rose scelte da Apple per i suoi Apple Watch più economici. Gli auricolari costano 200 dollari, come la versione originale di Powerbeats2 introdotta la scorso giugno. La nuova versione è identica in tutto e per tutto (ovviamente fatta eccezione per il colore) rispetto alla versione precedente, ed è ovviamente disponibile negli Apple Retail Store.

Le Powerbeats2 di Beats hanno ricevuto recensioni contrastanti negli ultimi 12 mesi. I recensori non riescono a metersi d’accordo: alcuni pensano che queste cuffie abbiano la caratteristica tipica delle cuffie Beats: bassi troppo accentuati. Altri pensano invece che siano un buon prodotto, e sembra che la differenza di performance possa essere legata al tipo di gommino che viene utilizzato per infilarsi l’auricolare nelle orecchie.

Benché ad Apple Watch manchi un ingresso jack a cui collegare degli auricolari, i Powerbeats2 funzionano tramite una connessione Bluetooth, e per questa ragione possono funzionare senza problemi non solo con l’orologio di Cupertino (sul quale è possibile salvare 2GB della propria libreria musicale), ma anche con iPhone, iPad e Mac.

Considerato che Apple Watch può tracciare battito cardiaco e movimento dell’utente anche senza essere collegato ad un iPhone, auricolari e cuffie Bluetooth stanno riscuotendo grande successo come accessori scelti da chi pratica sport e ama tenerne traccia utilizzando lo smartwatch di Cupertino.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>